Home

Medicina e chirurgia - Polo centrale
Sito del corso di laurea
Tipo di corso
Laurea magistrale a ciclo unico
360
Crediti
Accesso
Programmato
6
Anni
Sede
Milano
Lingua
Italiano

The Giovanni Foundation offre l'opportunità di un'esperienza pratica nella ricerca presso Harvard Medical School

I Presidenti dei Corsi di Laurea in Medicina e chirurgia in accordo col Presidente del Comitato di Direzione hanno individuato le modalità comuni di svolgimento dell'Esame di Stato abilitante pre-laurea

Si avvisano gli studenti neo-immatricolati ai Corsi diLaurea in Medicina e Chirurgia che sono stati assegnati i Poli didattici.

Assegnazione Poli - aggiornato al 17/10/19

L'AUCC bandisce un premio riservato ai laureati in Medicina e chirurgia e in Biotecnologie negli AA.AA. 2017/18 e 2018/19 con una tesi di laurea in campo Oncologico.

Il Comitato di Direzione della Facoltà ha deliberato di bandire 6 contratti gratuiti riservati ai Medici di Medicina Generale per le esigenze di didattiche dei CdLM in Medicina e Chirurgia.

La Fondazione Carlo Erba bandisce 3 premi riservati a giovani laureati italiani nei campi: delle Malattie oncologiche, delle Malattie virali, dell'Ematologia non oncologica

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.